Carta della qualità unica del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani

Carta della qualità unica

Descrizione

La Carta della Qualità del Servizio Integrato di Gestione dei Rifiuti Urbani (o più semplicemente “Carta”) è il documento attraverso il quale il Gestore, o i Gestori dei servizi, in qualità di erogatori di pubblico servizio, indicano gli obblighi e i livelli di qualità attesi per i servizi erogati e le loro modalità di fruizione, incluse le regole di relazione tra utenti e Gestore.

La presente Carta della Qualità Unica contiene gli obblighi di servizio, gli standard di qualità e gli indicatori sia per l’ambito di gestione TARI o TARIP (Attività di Rapporto con l’Utenza) che di gestione del servizio in ogni singolo territorio, quindi per singolo Comune, ed è stata oggetto di approvazione ai sensi dell’art. 5 del Testo unico sulla qualità del servizio rifiuti (TQRIF).
La Carta della Qualità Unica contiene i diritti degli utenti del Comune di Gargnano, domestici e non domestici, che il Gestore Garda Uno SpA si impegna a garantire.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Tributi

Via Roma 47, 25084, Gargnano, Brescia

Telefono: 0365 7988309
Email: tributi@comune.gargnano.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Servizi collegati

Tributi, finanze e contravvenzioni

Tassa sui rifiuti (TA.RI.)

La TA.RI. è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte operative, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Pagina aggiornata il 02/10/2025