Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio è rivolto agli alunni iscritti alla Scuola Primaria di Gargnano ed alla Scuola Primaria di Montegargnano.
Descrizione
Il servizio di mensa scolastica è accessibile a tutti gli alunni iscritti ed è erogato nel rispetto della normativa vigente.
Alla richiesta di adesione al servizio devono essere allegati eventuali certificati medici attestanti allergie e/o intolleranze dell'alunno.
L'organizzazione del servizio avviene in base agli orari scolastici stabiliti dalla Direzione dell’Istituto Comprensivo di Gargnano; attualmente viene erogato nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì per la Scuola Primaria di Gargnano e nelle giornate dal lunedì al venerdì per la Scuola Primaria di Montegargnano.
Come fare
La presentazione della domanda avviene attraverso l'apposita procedura guidata on line, cliccando il pulsante "Richiedi il servizio".
Cosa serve
per utilizzare la procedura di iscrizione online: Identità digitale SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta d'identità elettronica (CIE)
dati dell'alunno che si desidera iscrivere
eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie di cui soffre l'alunno
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio di mensa scolstica e quindi la possibilità di fruirne.
Tempi e scadenze
La richiesta verrà evasa entro il termine di 30 giorni dalla data di presentazione
Costi
L'invio della richiesta non prevede costi.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .