Servizio raccolta pannolini e pannoloni

Raccolta adesioni per attivazione nuovo servizio di raccolta "porta a porta" di pannolini e pannoloni

Data:

15 luglio 2024

Descrizione

L'Amministrazione Comunale intende attivare dal mese di ottobre, per le sole utenze domestiche regolarmente iscritte al ruolo TA.RI. (Tassa Rifiuti) ed in regola con i relativi pagamenti, un servizio gratuito aggiuntivo di raccolta porta a porta di pannolini e pannoloni, rivolto alle famiglie con bambini fino a tre anni o in presenza di persone con particolari esigenze fisiche, purché residenti nel comune.

Le richieste di adesione al servizio dovranno essere presentate entro il 30 agosto 2024 direttamente presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico, compilando l'apposito modulo allegato.

L'attivazione del servizio avverrà al raggiungimento di almeno 50 adesioni.

Per maggiori dettagli è possibile consultare l'avviso allegato.

Ufficio Tributi

Via Roma 47, 25084, Gargnano, Brescia