Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici - anno 2024

Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi SAP - Avviso pubblico ID 9180 Ambito del Garda - Comune di Gargnano

Data:

26 mag 2024

Immagine principale

Descrizione

Ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Regionale n.4/2017, il sistema regionale dei servizi abitativi realizza la programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale, posta in capo ai Comuni e coincidente con l’Ambito territoriale del piano di zona.

A seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico ID 9180 su piattaforma informatica regionale e dello scadere del termine per la presentazione delle domande che era fissato per il giorno 31/05/2024, la piattaforma informatica regionale ha estratto la graduatoria provvisoria relativa alle domande per l’unità immobiliare di proprietà del Comune di Gargnano composta da n. 7 domande di cui 4  per la categoria indigenti.

Considerato che si rende necessario procedere, entro 5 giorni dalla chiusura dell’avviso, all’approvazione della graduatoria PROVVISORIA relativa agli alloggi di proprietà del Comune di Gargnano, che diverrà definitiva entro 15 giorni dalla data di pubblicazione, salvo richieste di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito del procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

Si allega la graduatoria provvisoria, formata da 7 domande in ordine di punteggio ISBAR, relativa all’alloggio SAP di proprietà del Comune di Gargnano immediatamente assegnabile ed inserito nel bando n. 9180 dell’Ambito del Garda chiusosi il 31 maggio 2024.

L’assegnazione avverrà con successivo atto determinativo a seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi SAP di proprietà del Comune di Gargnano.

Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Via Roma 47, 25084, Gargnano, Brescia