Graduatoria definitiva per l'assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici - anno 2024

Graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi SAP - Avviso pubblico ID 9180 Ambito del Garda - Comune di Gargnano

Data:

26 mag 2024

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 257 del 24/06/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'assegnazione dell’alloggio SAP di proprietà comunale localizzato nel Comune di Gargnano, di cui al Bando SAP ID 9180 - Ambito 11 - Garda.

Nel rispetto del Regolamento 679/2016/UE sulla tutela dei dati personali, i richiedenti sono individuati unicamente attraverso il codice identificativo (ID) della domanda, visibile sull'ultimo foglio dell’istanza inoltrata.

La Graduatoria è formulata dalla Piattaforma Informatica Regionale ordinando le domande dei nuclei familiari unicamente secondo il valore decrescente dell’indicatore della situazione di bisogno abitativo (ISBAR), assegnato automaticamente in base alle condizioni familiari, abitative ed economiche nonché alla durata del periodo di residenza, nella Regione e nel Comune dove è localizzata l’unità abitativa, dichiarate dal richiedente in fase di presentazione informatica della domanda.

L’Amministrazione comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 71 e seguenti del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, procederà ad “effettuare idonei controlli, anche a campione, e in tutti i casi in cui sorgessero fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 46 e 47 del citato D.P.R. Ferma restando la responsabilità penale in caso di dichiarazioni mendaci, formazione o uso di atti falsi, qualora dal controllo effettuato dall’Amministrazione emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante ed i componenti il suo nucleo familiare, decadono dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.

Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione

Via Roma 47, 25084, Gargnano, Brescia