Informativa interessati - Polizia Locale

Informativa interessati - Polizia Locale

Descrizione

In elenco le finalità per cui i dati personali dell’Interessato verranno trattati:
• inserimento nelle anagrafiche e nei database informatici comunali;
• svolgere attività di polizia amministrativa locale, annonaria e commerciale;
• svolgere attività di controllo per il rispetto delle regole d’igiene, di attività edili, in materia di ambiente, sanità e di polizia mortuaria;
• gestione dell'ordine e sicurezza pubblica;
• controllo del territorio;
• gestione e applicazione di sanzioni amministrative ed eventuali ricorsi;
• gestione e rilascio di permessi per soggetti diversamente abili;
• gestione di incassi e pagamenti;
• elaborazione di statistiche interne;
• assolvere a sue specifiche richieste.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Via Roma 28, 25084, Gargnano, Brescia

Telefono: 0365 7988300
Email: segreteria@comune.gargnano.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 02/10/2025