approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 114/2010 del 26.10.2010
aggiornato con deliberazione della Giunta Comunale n. 108/2013 del 10.12.2013
aggiornato con deliberazione della Giunta Comunale n. 107/2015 del 30.11.2015
aggiornato con deliberazione della Giunta Comunale n. 12/2022 del 25.03.2022
Il presente regolamento disciplina la dotazione organica del personale l’organizzazione degli uffici e dei servizi, sulla base della distinzione tra funzione politica e di controllo attribuita al Consiglio Comunale, al Sindaco ed alla Giunta e la funzione di gestione amministrativa che può essere attribuita, nonché in conformità delle disposizioni del D.Lgs. n. 150 del 27.10.2009:
a) al Sindaco ed ai componenti dell’organo esecutivo ai sensi della Legge n. 388 del 23.12.2000, trattandosi di un comune con popolazione inferiore a 5.000 abitanti;
b) ai responsabili degli uffici e dei servizi,
con i limiti di cui ai predetti casi a) e b) derivanti dalla capacità di bilancio.