Regolamento di disciplina delle sponsorizzazioni

Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione di iniziative organizzate e gestite dal Comune, in attuazione delle disposizioni di legge.

Descrizione

1. Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione di iniziative organizzate e gestite dal Comune, in attuazione delle disposizioni dell’art. 43 della legge n. 449/1997, dell’art. 119 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’articolo 19 del decreto legislativo n. 50/2016.
2. Le iniziative di sponsorizzazione devono tendere a favorire l’innovazione dell’organizzazione, la realizzazione di maggiori economie ed il miglioramento della qualità dei servizi offerti dal Comune. Esse devono essere dirette a realizzare l’interesse pubblico, escludendo ogni forma di conflitto di interesse, anche potenziale, tra il Comune ed i soggetti privati coinvolti

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Via Roma 28, 25084, Gargnano, Brescia

Telefono: 0365 7988300
Email: segreteria@comune.gargnano.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 02/10/2025