Regolamento gestione e funzionamento pagina istituzionale Facebook del Comune di Gargnano

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 49 del 7 luglio 2021

Descrizione

1. Il presente Regolamento disciplina la gestione ed il funzionamento della pagina istituzionale del Comune di GARGNANO sul social network “Facebook” e definisce le modalità di pubblicazione di contenuti, di accesso alle sezioni ed ai documenti nonché di ogni altra informazione in essa contenuta.
2. Con l’espressione “social network” si intende una versione telematica delle “reti sociali”, ovvero una delle forme più attuali ed evolute di comunicazione che riunisce un qualsiasi gruppo di persone connesse tra loro da diversi legami sociali che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Via Roma 28, 25084, Gargnano, Brescia

Telefono: 0365 7988300
Email: segreteria@comune.gargnano.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 02/10/2025