
Tempo libero
Dettagli dell'argomento
Il 31 maggio e il 1° giugno 2025 dalle 10.00 alle 20.00, presso il Chiostro della Chiesa di San Francesco e l'ex Palazzo Municipale
Sabato 24 maggio 2025 ore 16.30, presso la Biblioteca Antica della Canonica di Gargnano
Rassegna di concerti dell'Associazione Musicale Meandro
Mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 18.30, presso l'ex Palazzo Municipale
Tutti i lunedì dal 12 maggio al 9 giugno 2025, presso la Sala Castellani
L’Area Servizi Socio-Culturali comprende tutti i servizi afferenti all'Ufficio Servizi Sociali e Istruzione ed all'Ufficio Cultura.
L'ufficio Cultura si occupa di organizzare e gestire eventi, attività e progetti di carattere culturale, allo scopo di offrire ai cittadini attività di formazione culturale e promuovere il benessere e l’arricchimento della vita comunitaria.
Modalità per richiedere la concessione temporanea di sale e locali di proprietà comunale.
Scarica il modulo per richiedere l'utilizzo della Sala dell'Ex Palazzo Municipale per l'organizzazione di esposizioni d'arte.
Scarica il modulo per richiedere altre forme di sostegno, rispetto all'uso di sale e locali comunali, per l'organizzazione di eventi e manifestazioni (beni, servizi, viabilità e suolo pubblico).
Scarica il modulo per presentare un'istanza per l'ottenimento di un contributo economico per l'organizzazione di iniziative culturali e manifestazioni.
Scarica il modulo per richiedere l'utilizzo della Sala dell'Ex Palazzo Municipale per l'organizzazione di esposizioni d'arte.
Scarica il modulo per richiedere l'uso di sale e locali comunali.
Consulta il regolamento per l'utilizzo della palestra comunale.
Il parco pubblico “Fontanelle” si trova a pochi passi dal centro di Gargnano.
Il Centro Civico Multifunzionale “Andrea Castellani” (detta anche Sala Multifunzionale o ex Cinema Riki), ospita eventi e manifestazioni quali conferenze, assemblee, prove concorsuali, concerti, spettacoli teatrali e cineforum..
Il Comune di Gargnano si estende per circa 78 Kmq sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Il territorio, incorniciato tra le acque del lago e l’entroterra collinare e montuoso, offre un panorama molto variegato.