Raccolta candidature per nomina rappresentanti comunali presso Enti, Aziende ed Istituzioni

Avviso pubblico per la raccolta delle candidature ai fini della nomina dei rappresentanti del Comune di Gargnano presso Enti, Aziende ed Istituzioni

Data:

26 agosto 2024

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Gargnano, a seguito delle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024, ha la necessità di nominare i propri rappresentanti in alcuni Enti/Aziende/Istituzioni, nel rispetto degli indirizzi generali approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 1° luglio 2024.

Chiunque intendesse presentare la propria candidatura dovrà seguire le indicazioni contenute nell'avviso pubblico allegato ed utilizzare l'apposita modulistica, anch'essa allegata.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato al 24 settembre 2024.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Via Roma 28, 25084, Gargnano, Brescia

Telefono: 0365 7988300
Email: segreteria@comune.gargnano.bs.it
PEC: protocollo@pec.comune.gargnano.bs.it

Pagina aggiornata il 26/08/2024